Seleziona una pagina

Il valore di un’idea

La storia dell’azienda raccontata da Stefano Pierini

L’azienda è stata fondata negli Anni Settanta da mio padre in Abruzzo, allora importante centro di produzione per l’abbigliamento. Così iniziò la produzione di scatole per l’imballaggio delle camicie.

Con il passare degli anni, a questa produzione si aggiunse quella degli accessori per l’abbigliamento come chiusure lampo, bottoni, filati cucirini, etichette tessute, cartellini.

Una delle nostre peculiarità è l’attenzione al territorio e al sociale. Infatti per la produzione collaboriamo con partner locali e tra questi anche con una cooperativa sociale di portatori di handicap: è un orgoglio per me poter lavorare con questi ragazzi!

Siamo un’azienda di packaging riconosciuta per la cura e la qualità della nostra produzione Made in Italy. Uno dei nostri punti di forza è il confezionamento del capo di abbigliamento attraverso la scatola, la busta, la velina, le etichette tessute e i cartellini.

Oggi con i nostri designer di collezioni e con l’abilità dei nostri artigiani offriamo al mondo della moda proposte sempre più innovative e lavoriamo in sinergia con gli uffici stile più sofisticati ed esigenti. Siamo quindi per i nostri clienti veri e propri partner con i quali ottenere i massimi obiettivi di produzione e di qualità, tutto per identificare ed esaltare un brand.

Contattaci

Richiedi cataloghi campionari e informazioni

Lavoriamo in sinergia con gli uffici stile più sofisticati ed esigenti
tutto per identificare ed esaltare un brand